Chi Siamo
La nostra famiglia è nella ristorazione da tre generazioni ma è con l'incontro di Andrea e Sophia che nasce l'idea di un autentico ristorante tradizionale irlandese.
La storia del ristorante
Autentica cucina irlandese dal 2010
Il nostro ristorante apre le porte il 5 gennaio 2010. L'idea nasce dall'incontro di Andrea, figlio di una famiglia di ristoratori di Vicenza che da generazioni offrono una ristorazione tipica vicentina, con Sophia, una giovane studentessa irlandese appassionata di gastronomia.
Andrea e Sophia capiscono subito di avere le carte in regola per poter mettere su un locale nuovo, originale e di successo, sia per i clienti locali che per i turisti in visita a Vicenza.
Sophia in cucina porta la sua esperienza, la tradizione irlandese, le ricette della sua famiglia. Andrea, in sala e in amministrazione, porta tutta la conoscenza della sua famiglia di ristoratori, la passione e la familiarità con le persone del luogo, a cui racconta di un nuovo modo di fare cucina.
Già da dopo la stampa opuscoli dei primi mesi era chiaro che il ristorante avrebbe avuto successo, e così è stato. Dopo 13 anni, Andrea e Sophia sono sposati, hanno due figli e gestiscono ancora insieme il ristorante Grove Wood Tavern.
Vieni a trovarci!
Il nostro ristorante si trova in centro a Vicenza ed è aperto tutti i giorni tranne il lunedì. Ogni settimana serviamo un menù diverso, basato sulle proposte stagionali e sulle ricette di Sophia, che vengono riadattate ma senza mai snaturare la tradizione.